TERMINI E CONZIONI BORSA DEL DIPORTO

TERMINI E CONDIZIONI BORSA DEL DIPORTO

Il promittente venditore accetta di:

  1. Garantire la piena proprietà del bene oggetto dell’annuncio allegandone qualora agisca per conto terzi la delega* o il mandato a vendere.
  2. Garantire l’autenticità della documentazione prodotta e impegnandosi a comunicare tempestivamente qualsiasi variazione (anche relativa all’anagrafica).
  3. Compilare la scheda tecnica richiesta sul sito Italiasted.it.
  4. Fornire n° x foto del bene proposto .
  5. Riconoscere ad Italiasted.it la piena discrezionalità sulla accettazione della pubblicazione dell’annuncio, la sua eventuale cancellazione e l’attribuzione di un feedback in relazione alla documentazione fornita (ore di moto, fatture tagliandi, dotazioni di sicurezza in corso di validità, accessori ecc.).
  6. Riconoscere ad Italiasted.it la piena discrezionalità sulla cancellazione dalla piattaforma “la borsa del diporto” del promittente venditore che non osserva quanto sancito dal presente atto, riservandosi per i casi di gravi inadempienze di adire le vie legali.
  7. Consentire che eventuali modifiche di termini e condizioni potranno essere effettuati in qualsiasi momento da Italiasted.it con immediata comunicazione mediante la mail indicata nel presente modulo, consentendo all’utente che non vorrà aderire, la possibilità di cancellare il proprio account.
  8. Manlevare italiasted.it da ogni inadempimento o responsabilità derivanti dalla trattativa o dalle informazioni fornite dalle parti.
  9. Prendere atto che per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione al presente contratto, comprese quelle inerenti alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà competente in via esclusiva il Foro di Messina.
  10. Tener presente che la trattativa tra le parti è libera, pertanto italiasted.it non esercita attività di mediazione.

Per quanto non espressamente previsto si rinvia alle norme del Codice Civile vigente in Italia.